MEAT CREW e AFFAMATI USA. Tutti pazzi per il cibo made in USA
Meat Crew e Affamati USA sono due realtà unite da una passione comune: il cibo made in USA.
Una passione diventata impresa, che ha portato alla creazione di due ricchissimi e-shop online, oltre ad un food truck itinerante (di Meat Crew) e due punti vendita a Milano (di Affamati USA).
Meat Crew
“Ti portiamo a casa l’America”: poche parole per spiegare la propria essenza. Dall’amore per il cibo americano è nato Meat Crew: ingredienti made in Usa per comporre deliziose ricette.
Si può ordinare una american box, riceverla a casa e cucinare seguendo le istruzioni, selezionare singoli ingredienti o ancora seguire gli spostamenti del food truck di Meat Crew.
Quale che sia la vostra scelta, qualità e gusto sono assicurati, così come la riduzione degli sprechi di cibo (grazie ad una particolare attenzione alle quantità degli ingredienti) e la sostenibilità degli imballaggi.
Ne sappiamo qualcosa noi di Bellavite NonSoloCarta, per aver realizzato diversi prodotti a marchio Meat Crew, tra cui una serie di vaschette utilizzate durante i tour del loro food truck.
Provate a immaginare di dover addentare un succulento panino, magari stando in piedi, cercando di non sporcarvi. Cosa potrebbe essere utile? Una comoda vaschetta, che tiene compattati gli ingredienti e che, una volta finito il pasto, può essere buttata nella raccolta differenziata (carta).
Niente plastica, niente aperture complicate: una semplice vaschetta (in diversi formati) realizzata interamente in carta, automontante, ovvero che si può trasportare piegata – per ridurre l’ingombro – ed aprire al momento giusto quando arriva il momento di servire il panino.
Il tutto con una lavorazione a Zero Emissioni, che certifica l’azzeramento delle emissioni di Gas a Effetto Serra prodotte durante la realizzazione.
Meno spreco di cibo, meno imballaggi, zero emissioni. Per un peccato di gola leggero.
Affamati USA
Snack a stelle e strisce di tutti i gusti, un catalogo online di prodotti in continua espansione e due punti vendita a Milano. È tutto? Certo che no. Per Natale gli “affamati” si sono immaginati un calendario dell’avvento… da sgranocchiare con gusto.
Già l’anno scorso avevano messo in vendita un calendario simile, ma per il 2022 si sono superati: un cofanetto dimensione xxl che contiene 25 delizie made in usa da scartare/addentare/sorseggiare.
Il supporto tecnico anche qui è di Bellavite NonSoloCarta: ci siamo divertiti a realizzare una grande scatola fustellata, che a sua volta contiene una vasca suddivisa in scomparti (corrispondenti alle fustelle della scatola esterna).
Il risultato: giorno dopo giorno, la casella del calendario dell’avvento rivela un vano che contiene leccornie (dalle mignon alle x-size), per tutti i gusti.
Come sempre, una realizzazione a Zero Emissioni.
Scoprite di più su Meat Crew e Affamati Usa direttamente dai loro canali social!
Post a comment